Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Traffico, smog e caos in centro: residenti sul piede di guerra

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Automobilisti indisciplinati e assenza di forze dell’ordine. Città invivibile nei fine settimana

di Stabia. Residenti sul piede di guerra per l’enorme confusione che si crea per le strade del centro nei weekend, alla movida caotica si aggiunge il traffico con il conseguente smog generato dalle decine di veicoli che si incolonnano per le strade principali della città. Le aree più colpite restano via Bonito, Corso Giuseppe Garibaldi e Piazza Monumento. L’assenza di adeguate infrastrutture capaci di accogliere la massiccia presenza di auto e automobilisti indisciplinati rendono invivibile la città di sera. Il tutto con l’assenza delle forze dell’ordine. Una città senza controllo, o meglio senza un sistema di controllo adeguato. Intanto slitta ancora il nuovo piano traffico dell’Amministrazione Comunale che aveva promesso di partire già da giugno con la ZTL in Comunale che vedrà la luce ad agosto. Forse.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Covid, negativo al tampone il premier Conte

Avatar

Pubblicato

il

Il capo del Governo si è sottoposto a tampone in vista del vertice Italo-Spagnolo di domani

In merito alle ipotesi sullo stato di salute del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, circolate successivamente alla sua partecipazione alla trasmissione Otto e Mezzo, da Palazzo Chigi precisano che il presidente “da qualche anno ha una sofferenza alle corde vocali, che si acuisce nel periodo invernale, e che non di rado gli provoca tosse”.
Questa mattina, aggiungono, Conte si è sottoposto a un tampone molecolare, in vista della sua partecipazione al vertice italo-spagnolo fissato per domani a Palma di Maiorca. Il test ha dato esito negativo

Continua a leggere

DALLA HOME

Pubblicità

Trending